Zanone Porte e Infissi

Zanone Porte

Porte interne | Portoncini d'ingresso | Serramenti | Scale | Maniglie

Porte interne

RUBNER PORTE

portoncini

È l’azienda del gruppo Rubner nel settore delle porte, la cui produzione si articola in: porte CasaClima, porte interne, portoncini d’ingresso, porte tagliafuoco, porte insonorizzate, porte antieffrazione, soluzioni personalizzate.

Ha sviluppato un'ampia gamma di porte per interni ed esterni in legno,la cui qualità è mantenuta sotto costante controllo con i metodi più severi grazie alla: prima scelta delle materie prime ed ottima qualità, produzione su misura 100 %, ampia abbinabilità con parti laterali, sopraluci, porte a due ante.

portone

RUBNER PORTE è stata la prima ditta a sviluppare, produrre e certificare un’apposita porta d’ingresso per le CaseClima. Dal 2004 tutte le porte prodotte dalla RUBNER PORTE sono di classe CasaClima A+ Standard, inoltre RUBNER è stata la prima ditta straniera a ottenere l’importante e ambita certificazione „Minergie“.
Accanto al certificato MINERGIE®, i portoncini RUBNER vantano anche il certificato CasaClima A+, il certificato casa passiva rilasciato dal rinomato istituto Passivhaus-Institut di Darmstadt (PHI) e sono dotati già dal 01.02.2007 del marchio CE, ora obbligatorio in tutti gli stati dell’UE.

Share by: